SINATRAS: firmano con MASD Records

Pubblicato il 15/02/2018

Riceviamo e pubblichiamo:

I SINATRAS band vicentina dedita al death’n’roll, firmano con MASD RECORDS. Il nuovo EP uscirà nel 2018.

I SINATRAS mescolano il Thrash of 80’s, il Death of 90’s con la freschezza del Rock’n’Roll e l’atteggiamento della vecchia scuola Hardcore.

Dopo il primo “SIX • SEXY • SONGS” Ep (autoprodotto nel 2014), il 6 gennaio 2017, la band ha rilasciato, tramite LOGIC IL LOGIC Records, il primo album intero intitolato “DROWNED”.

L’album contiene 11 tracce di puro Death / Thrash Metal moderno con cori orecchiabili e groove breakdowns.

Ora la band sta lavorando per promuovere il nuovo album dal vivo con molti spettacoli nazionali ed europei ed ha lavorato su un nuovo EP che uscirà nel 2018 via MASD RECORDS.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.