SINHERESY: dettagli e trailer del nuovo album

Pubblicato il 13/02/2017

Riceviamo e pubblichiamo:
I SINHERESY alzano il velo sul nuovo album “Domino“, in uscita il prossimo 7 aprile su Scarlet Records. Il trailer offre un’anteprima dei nuovi brani, con i quali la band ha voluto unire il gusto per la melodia ed i passaggi orchestrali già presenti nel precedente “Paint the World” con un approccio più diretto nel songwriting, un maggior uso dei synth e un riffing di chitarra potente e moderno. L’artwork è stato realizzato da Jan Örkki Yrlund di Darkgrove (Korpiklaani, Manowar).


Di seguito la tracklist:

Domino
Star Dome
Without A Reason
My Only Faith
Unspoken Words
Under Your Skin
The Island Of Salt And Grass
Ocean Of Deception
Believe
…Another Life

L’album verrà presentato ufficialmente al Teatro Bobbio di Trieste il 24 marzo con un concerto speciale che vedrà la presenza di diversi ospiti tra cui Roberto De Micheli, chitarrista dei Rhapsody of Fire.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.