SINHERESY: il video del nuovo singolo “How Many Ways Exist To Die”

Pubblicato il 30/10/2020

Riceviamo e pubblichiamo:

I SINHERESY hanno pubblicato il video del brano “How Many Ways Exist To Die“.

Guardalo di seguito:

How Many Ways Exist To Die” è una grottesca e irriverente parodia del popolare quiz “Chi vuol esser milionario?“, nella quale bizzarri personaggi cercano di rispondere ad una domanda tanto  diabolica quanto ingannevole. La band dichiara:

“Con questo brano abbiamo voluto mostrare il nostro lato più autoironico, mettendo in scena un ‘memento mori’ contemporaneo e goliardico… e quale periodo migliore di Halloween per farlo?”

Il brano è stato registrato presso Artesonika Studio di Annone Veneto (Ve) da Ivan Moni Bidin & Christopher Burelli, mixato da Ivan Moni Bidin e masterizzato in Svezia da Staffan Karlsson. L’artwork reca ancora una volta la firma di Gustavo Sazes (ARCH ENEMY, GUS G., SOTO). Il video è stato diretto da Simone Vrech.

www.scarletrecords.it
www.sinheresy.com

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.