SINISTER GHOST: al lavoro sul nuovo album

Pubblicato il 17/03/2023

Comunicato stampa:

Dopo gli ottimi riscontri ottenuti con la pubblicazione del loro debut album “The Dark Abyss Of Omerty”, i SINISTER GHOST annunciano l’inizio dei lavori su un nuovo progetto discografico.
Tra le molte novità, la formazione vede l’inserimento in pianta stabile del batterista Pontius, con il quale sono già iniziati i lavori sulla prossima produzione discografica.

Attualmente il black metal combo toscano è impegnato nelle sessioni di registrazione presso i LMSG Studio di Viareggio. Le fasi di mixing e mastering verranno affidate a Daniele Faccani nei suoi New NoIse Studio ad Alfonsine (RA).
Secondo quanto dichiarato dalla band, questo progetto seguirà il percorso artistico cominciato con il disco d’esordio, un sound oscuro e diretto che alterna momenti di pura brutalità ed episodi più tetri e opprimenti.
Nella stesura dei brani è stata prestata particolare attenzione alle atmosfere e a tutta la parte strumentale, per un’opera in grado di trasportare l’ascoltatore tra le tenebre create dalla mente di Asmort, e soci, grazie anche alla collaborazione con il compositore Oscar Marino.

SINISTER GHOST online
www.facebook.com/sinister.ghost
www.instagram.com/sinister_ghost

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.