SINNER: i dettagli del nuovo album “Brotherhood”

Pubblicato il 23/04/2022

Comunicato stampa:

Il quartetto hard rock tedesco SINNER pubblicherà il prossimo album in studio “Brotherhood” il 15 luglio 2022 via Atomic Fire Records. Il disco è stato prodotto dal frontman Mat Sinner, coprodotto dal chitarrista Tom Naumann, ed è stato registrato da Basi Roeder ai Backyard Studios e da Mitch Kunz all’Apollo 13 Audio. Mixaggio e masterizzazione sono a cura di Jacob Hansen agli Hansen Studios, Danimarca.

Il cantante/bassista Mat Sinner a proposito del titolo afferma:

“Questo gruppo è tenuto insieme da una stretta amicizia. Senza di essa, i SINNER semplicemente non esisterebbero. Noi ci apparteniamo e questo album è destinato ad esprimerlo”.

Svariati ospiti partecipano a “Brotherhood” dei SINNER, contribuendo in ruoli diversi a questa pietra miliare della carriera del gruppo:

Dave Ingram
Erik Martensson
Giorgia Colleluori
Lisa Müller
Mark Basile
Neil Witchard
Oliver Palotai
Ralf Scheepers
Ronnie Romero
Sascha Krebs
Stef E.
Tom Englund

In concomitanza con l’uscita del nuovo singolo “Bulletproof”, l’album in svariati formati sarà disponibile in preordine da venerdì 6 maggio.

Di seguito tracklist e copertina:

01. Bulletproof
02. We Came To Rock
03. Reach Out
04. Brotherhood
05. Refuse To Surrender
06. The Last Generation
07. Gravity
08. The Man They Couldn’t Hang
09. The Rocker Rides Away
10. My Scars
11. 40 Days 40 Nights
Bonus Track (solo fisico!)
12. When You Were Young (THE KILLERS Cover)

SINNER sono:
Mat Sinner | voce, basso
Tom Naumann | chitarra
Alex Scholpp |chitarra
Markus Kullmann | batteria

SINNER online:
www.matsinner.com
www.facebook.com/sinnerband
www.facebook.com/matsinnerofficial
www.instagram.com/mat.sinner
https://label.atomicfire-records.com/project/sinner/

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.