SINNER: in uscita il primo singolo “Fiesta Y Copas” con Ronnie Romero

Pubblicato il 29/06/2019
Il cantante dei RAINBOW, Ronnie Romero, ha collaborato nell’esecuzione di “Fiesta Y Copas”, il primo singolo estratto da “Santa Muerte” il prossimo album dei SINNER in uscita il 13 settembre su AFM Records. Mat Sinner, cantante della band tedesca, ha inoltre affermato:
“Per la prima volta canterò insieme a Giorgia Colleluori (ETERNAL IDOL), inoltre sarà presente in studio Sascha Krebs (Rock Meets Classic 2018). Oltre a Markus Kullmann alla batteria, ci saranno ai riff i miei partner di lunga data Tom Naumann (PRIMAL FEAR) e Alexander Scholpp (TARJA). Dennis Ward registrerà con noi e annunceremo presto alcuni ospiti spettacolari! Grazie AFM Records per la tua fiducia – Let’s rock!”
Tra gli ospiti dell’album, il chitarrista dei PRIMAL FEAR, Magnus Karlsson, e il frontman dei BLACK STAR RIDERS, Ricky Warwick.
Ricordiamo che il singolo “Fiesta Y Copas” precederà la pubblicazione del CD, il 5 luglio.
0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.