SINNER: sul nuovo album anche la cantante Giorgia Colleluori

Pubblicato il 24/03/2019

Il bassista e cantante Mat Sinner (SINNER, PRIMAL FEAR) ha annunciato che domani la band entrerà in studio per le registrazioni del nuovo album. Per la prima volta condividerà le parti vocali con la cantante Giorgia Colleluori degli ETERNAL IDOL.

Sul disco saranno presenti anche il batterista Markus Kullmann, i chitarristi Tom Naumann e Alexander Scholpp e il cantante Sascha Krebs per alcune parti vocali tra cui i cori.

La produzione è stata affidata a Dennis Ward.

Il disco uscirà per AFM Records. Si attendono ulteriori dettagli.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.