SINSAENUM: il lyric video di “Sacred Martyr” dal nuovo album “Repulsion For Humanity”

Pubblicato il 29/06/2018

I SINSAENUM, band che vede insieme Joey Jordison (ex-SLIPKNOT, ex-MURDERDOLLS, VIMIC) e Frédéric Leclercq (DRAGONFORCE), hanno pubblicato il lyric video del brano “Sacred Martyr”.

La canzone vede la partecipazione di Lauren Hart (ONCE HUMAN).

Repulsion For Humanity”, il nuovo disco, è previsto in uscita il 10 agosto 2018 su earMUSIC ed è stato registrato durante lo scorso inverno con l’aiuto di Francis Caste nella fase di mix.

L’artwork di copertina è a cura di Travis Smith.

In una nota di Leclercq si legge che, sebbene Csihar non abbia potuto contribuire al nuovo lavoro tanto quanto avrebbe voluto, è da considerarsi a tutti gli effetti un membro della band.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.