SINSAENUM: Sean Zatorsky, “Abbiamo trovato un sostituto per Joey Jordison”

Pubblicato il 17/05/2022

 

Il cantante dei SINSAENUM, Sean Zatorsky, in una recente intervista rilasciata a Pierre Gutiérrez di Rock Talks, ha dichiarato quanto segue circa il sostituo del batterista  Joey Jordison, morto lo scorso anno:

“Abbiamo un batterista. Non posso rivelare di chi si tratta – non mi è permesso purtroppo – conosce la band ed è un amico; sarà una combo perfetta a quanto pare. Conosce Fred [chitarrista/bassista Frédéric Leclercq] da molto tempo e lo conosco anche io. Ci siamo incontrtati grazie ad amici in comune. Non suona in una band famosa, ma in più band. Cercavamo semplicemente una persona energica”, ha spiegato Sean. “Non è possibile sostituire Joey, quindi sarebbe stato inutile cercare una superstar, ma questo ragazzo è sicuramente in grado di ricoprire quel ruolo. Penso che sarà davvero fantastico.”

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.