SINSAENUM: titolo e data di pubblicazione del nuovo album

Pubblicato il 10/04/2018

Comunicato stampa:

Il ritorno dei SINSANUM è vicino! Joey Jordison (ex-SLIPKNOT, ex-MURDERDOLLS, VIMIC) e Frédéric Leclercq (DRAGONFORCE) hanno unito nuovamente le forze per un nuovo album. “Repulsion For Humanity” è previsto in uscita il 10 agosto 2018 su earMUSIC ed è stato registrato durante lo scorso inverno con l’aiuto di Francis Caste nella fase di mix.

Fra le file della all-star death metal band troviamo anche Sean Zatorsky (DÅÅTH) e Attila Csihar (MAYHEM) alle voci, Stephane Buriez (LOUDBLAST) alla chitarra e Heimoth (SETH) al basso. Inoltre sarà presente anche una collaborazione con Lauren Hart dei compagni di etichetta ONCE HUMAN.

Di seguito disponibile la tracklist:

01. Repulsion For Humanity
02. Final Resolve
03. Sworn To Hell
04. I Stand Alone
05. Rise Of The Lightbearer
06. Manifestation Of Ignorance
07. Sacred Martyr feat. Lauren Hart
08. My Swan Song
09. Nuit Noire
10. Insects
11. Forsaken

I SINSAENUM saranno per la prima volta in tour in Europa, prevista una data italiana il 13 ottobre presso il Legend Club di Milano.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.