SINSAENUM: il video della nuova “Final Resolve”

Pubblicato il 18/05/2018

I SINSANUM, band che vede insieme Joey Jordison (ex-SLIPKNOT, ex-MURDERDOLLS, VIMIC) e Frédéric Leclercq (DRAGONFORCE), hanno pubblicato il video di un nuovo brano, intitolato “Final Resolve”.

La canzone vede la presenza dei Les Tambours du Bronx, collettivo di percussionisti francese.

Nel video, invece, è assente Attila Csihar (MAYHEM) a causa di impegni già precedentemente presi. In una nota di Leclercq si legge che, sebbene Csihar non abbia potuto contribuire al nuovo lavoro tanto quanto avrebbe voluto, è da considerarsi a tutti gli effetti un membro della band.

Repulsion For Humanity”, il nuovo disco, è previsto in uscita il 10 agosto 2018 su earMUSIC ed è stato registrato durante lo scorso inverno con l’aiuto di Francis Caste nella fase di mix.

L’artwork di copertina è a cura di Travis Smith.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.