SIRENIA: annunciate due date in Italia

Pubblicato il 21/08/2018

Riceviamo e pubblichiamo:

Crown Metal Booking Agency Presenta:

SIRENIA + Triosphere + Guest

Arcane Astral Aeons Tour Europe 2018

Venerdi 16 Novembre, Alchemica Music Club

Sabato 17 Novembre, Legend Club

Arrivano in italia da Headliner per due esplosive date i Sirenia. La band Norvegese capitanata da Morten Veland pubblicherà il nuovo album “Arcane Astral Aeons” il 28 Ottobre per Napalm Records. La prima data sarà il 16 Novembre a Bologna all’Alchemica Music Club, poi il 17 Novembre sarà la volta di Milano al Legend Club.

Ad accompagnare la Band Norvegese in queste 2 date ci sarà una guest d’eccezione: i Triosphere, anche loro norvegesi, dopo essere stati in tour nel 2017 con i Sonata Arctica, la band è in fase di scrittura per il suo quarto album.

Biglietti disponibili su Mailticket.

Evento Facebook Alchemica Music Club: https://www.facebook.com/events/264240617522774/

Evento Facebook Legend Club: https://www.facebook.com/events/2104567556450161/

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.