SIRENIA: le anteprime da tutte le tracce del nuovo album “Arcane Astral Aeons”

Pubblicato il 03/10/2018

I SIRENIA pubblicheranno il loro nuovo album “Arcane Astral Aeons” il 26 ottobre su Napalm Records.Dis eguito un clip con le anteprime di tutti i brani:

L’album è stato registrato tra gli  Audio Avenue Studios (Norvegia) e i Sound Suite Studios (Francia), mentre il mixaggio è stato curato da Jacob Hansen ai suoi Hansen Studios (Danimarca).

Tracklist e copertina disegnata da Gyula Havancsák:

01. In Styx Embrace
02. Into THE Night
03. Love Like Cyanide
04. Desire
05. Asphyxia
06. Queen OF Lies
07. Nos Heures Sombres
08. The Voyage
09. Aerodyne
10. The Twilight Hour
11. Glowing Embers
12. Love Like Cyanide (edit; bonus track)

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.