SIRENS OF ROCK 2017: a Como con TEMPERANCE e altri

Pubblicato il 14/02/2017

Comunicato stampa:

Onderock, in collaborazione con Truck Me Hard, è orgogliosa di annunciare la prima edizione del Sirens of Rock, festival interamente dedicato alle voci femminili.

La manifestazione avrà luogo Venerdì 5 maggio 2017 presso il Black Horse di Cermenate (CO) e vedrà protagonisti sul palco i TEMPERANCE, una delle più importanti realtà melodic metal italiane che ha già condiviso il palco con band del calibro di SLIPKNOT, NIGHTWISH, WITHIN TEMPTATION, LUCA TURILLI’S RHAPSODY. Prima dei TEMPERANCE si esibiranno le WICKED ASYLUM, quintetto hard’n’heavy tutto al femminile che fa della dimensione live la propria prerogativa, molto apprezzate e richieste in Europa. In apertura di festival gli ETERNAL SILENCE, combo symphonic metal che sta lavorando al terzo album.

Sirens Of Rock
Venerdì 5 maggio 2017 dalle 22.00

TEMPERANCE
WICKED ASYLUM
ETERNAL SILENCE

Black Horse
Via Maestri Comacini, 16 – Cermenate (CO)

Ingresso € 10,00 consumazione inclusa

Evento Facebook

www.onderock.net

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.