SIRRUSH: firmano per Non Serviam Records

Pubblicato il 15/09/2022

Riceviamo e pubblichiamo:

I black death metaller italiani SIRRUSH firmano oggi con NON SERVIAM RECORDS. La band è stata fondata nel 2007 dall’attuale cantante e co-compositore Otagron. Quattro anni dopo ha pubblicato l’EP “The Era Of Ishtar”. Ora, dopo una lunga pausa, il gruppo torna con un nuovo album che sarà pubblicato nei prossimi mesi dalla nuova etichetta Non Serviam Records.

La band commenta:

“Siamo entusiasti di aver firmato con l’etichetta olandese Non Serviam Records per il nostro prossimo album. Siamo sicuri che da questa collaborazione nasceranno grandi cose e la nostra band è pronta a iniziare questo nuovo viaggio. Siate pronti”.

Ricardo Gelok, proprietario di Non Serviam Records, aggiunge:

“A volte basta ascoltare pochi secondi di un promo per capire che una band ha molto potenziale. Così è anche il caso dei SIRRUSH . La loro buona produzione e l’ottima miscela di black e death metal mescolata con molte atmosfere mi hanno fatto venire voglia di ascoltare altra musica. Sono felice di averli messi sotto contratto con la mia etichetta”.

Ulteriori dettagli sul nuovo album e un primo assaggio di ciò che ha da offrire saranno svelati presto.

I SIRRUSH sono
Otagron: voce, chitarra
Tiyris: chitarre
Adranor: basso
Sculptor of Flesh: batteria

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.