I SISTER SIN hanno realizzato la cover di “Somebody Save Me” dei CINDERELLA.
“Quarant’anni fa usciva ‘Night Songs‘ dei CINDERELLA. Questa è la nostra interpretazione della bellissima ‘Somebody Save Me‘ e un omaggio a quell’album. Speriamo vi piaccia! E naturalmente, tanto di cappello al signor Keifer, una delle voci più incredibili del rock ‘n’ roll! Raaaawwr!”
La versione di “Somebody Save Me” dei SISTER SIN è stata registrata e prodotta da Mikael Andersson presso i Soundport Studios. Il mix e il mastering sono stati curati da Lawrance Mackrory ai Rorysound Studios.
Le precedenti “Drive” e “Suicide Hill“:

