SIX BY SIX: il video del nuovo singolo “The Mission”

Pubblicato il 16/04/2024

Comunicato stampa:

I SIX BY SIX, power trio progressive formato da Ian Crichton (SAGA), Nigel Glockler (SAXON) e Robert Berry (3.2), pubblicheranno il nuovo album “Beyond Shadowland” il 26 aprile 2024, ancora una volta su Inside Out Music.
La band ha registrato queste nuove undici tracce presso i Soundtek Studios di proprietà dello stesso Robert Berry.

Da oggi è disponibile il nuovo singolo “The Mission” accompagnato da un video realizzato con l’AI:

Il commento di Robert Berry in merito al brano:

“‘The Mission‘ è il brano conclusivo di ‘Beyond Shadowland‘ e una canzone di cui sono incredibilmente orgoglioso. Spinto dal caratteristico drumming di Nigel e caratterizzato dallo straordinario stile chitarristico di Ian, il brano è il modo perfetto concludere il viaggio di ‘Beyond Shadowland‘, mentre accenna alla musica che abbiamo ancora davanti a noi. Nel nostro ultimo album, la traccia di chiusura ‘Save The Night‘ si è rivelata la nostra canzone più popolare, quindi speriamo di ripetere il trucco con ‘The Mission‘!”

I precedenti singoli:

Beyond Shadowland” è disponibile per il preorder nei formati Limited CD Digipak, Gatefold 180g Black 2LP (con 4 bonus track esclusive) e in digitale.

La copertina è stata realizzata nuovamente da Rob Fowler.

Tracklist:

01. Wren
02. The Arms of a Word
03. Can’t Live Like This
04. Obiliex
05. Only You Can Decide
06. Titans
07. Outside Looking In
08. Spectre
09. Sympathise
10. One Step
11. The Mission

Vinyl-only bonus tracks:
12. SiX By SiX Orchestra Medley
13. The Arms of a Word (Instrumental)
14. Honor Bridge
15. The Mission (Instrumental)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.