SIX FEET UNDER: Chris Barnes, “Suoneremo il concerto più lungo nella storia del death metal”

Pubblicato il 21/08/2018

In occasione della loro prima data in Russia, i SIX FEET UNDER hanno preparato qualcosa di speciale per i loro fan. Ecco le dichiarazioni del cantante Chris Barnes:

“Fan russi dei SIX FEET UNDER, la setlist del nostro concerto del 27 ottobre a Mosca sarà la più lunga nella storia del death metal. 25 brani per oltre un’ora e mezza di musica!”

Inoltre, Barnes ha aggiunto:

“Vogliamo dare ai nostri van che hanno aspettato di vederci il miglior concerto death metal delle loro vite“.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.