SIX FEET UNDER: in studio per il nuovo album

Pubblicato il 07/02/2020

I SIX FEET UNDER sono entrati in studio per le registrazioni di nuovo materiale per il loro tredicesimo album. Marco Pitruzzella ha già completato le parti di batteria, il prossimo a registrare sarà il chitarrista Jack Owen.

Tracking for the new SFU album is underway… Marcos drums are complete .. Jack is heading into the studio this weekend to start tracking guitars! Good stuff going on! Excited for you all to hear!!

Gepostet von ~ Six feet under ~ am Donnerstag, 6. Februar 2020

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.