Riceviamo e pubblichiamo:
Ad Aprile ritorna l’Hatefest Tour, l’evento che vedrà affiancati ai SIX FEET UNDER band del calibro di MARDUK, VADER e HATE. A fare da special guest per le date nei weekend EISREGEN e DABAUCHERY. I ticket per questo evento death/black metal sono disponibili su www.hardticket.eu.
I SIX FEET UNDER annunciano l’ingresso di Victor Brandt al basso per questa serie di date. Questo il commento del cantante Chris Barnes:
“Ringrazio tutti i fan per l’enorme risposta per la nuova uscita dei SFU “Crypt Of The Devil” e per il primo singolo “Open Coffin Orgy”, grazie davvero!
Ci stiamo preparando per l’imminente tour con VADER e MARDUK in occasione del tour europeo Hatefest. Sarà un evento cataclismico. Non perdetevelo. Vogliamo anche informarvi che per questa serie di date sarà il bassista degli ENTOMBED Victor Brandta prendere il posto di Jeff Hughell. Steve Marco ed io siamo impazienti di dividere il palco con Victor mentre Jeff e sua moglie Fazi si preparano alla nascita del loro primo figlio! Sarà un anno grandioso per i SFU! Non vediamo l’ora di vedervi presto!”
Hatefest 2015
SIX FEET UNDER
+ MARDUK
+ VADER
+ HATE
Plus extended guests: EISREGEN e DABAUCHERY
02/04/15 DE – Leipzig – Hellraiser
03/04/15 AT – Wien – Gasometer *Extended Show*
04/04/15 CH – Pratteln – Z7 *Extended Show*
05/04/15 DE – Essen – Weststadthalle *Extended Show*
06/04/15 DE – Saarbrücken – Garage
07/04/15 DE – Lindau – Club Vaudeville
08/04/15 DE – Ludwigsburg – Rockfabrik
09/04/15 DE – Hamburg – Markthalle
10/04/15 DE – Geiselwind – Musichall *Extended Show*
11/04/15 DE – München – Backstage *Extended Show*
12/04/15 DE – Berlin – Postbahnhof *Extended Show*

