SIXX:A.M.: James Michael, “Abbiamo dei nuovi pezzi e stiamo pensando di tornare in studio”

Pubblicato il 06/10/2020

In una recente intervista rilasciata alla radio americana Lazer 103.3, il frontman dei SIXX:A.M., James Michael, ha dichiarato quanto segue circa un eventuale nuovo album:

“Io e Nikki parliamo molto. Non solo di musica ma anche della vita in generale. Di recente ad ogni modo parlato molto circa la composizione dei brani. In realtà, quando abbiamo finito il tour nel 2017, siamo andati subito in studio e abbiamo registrato qualche nuovo pezzo. C’è quindi della nuova e incredibile musica dei SIXX:A.M. pronta. Stiamo cercando di capire quale sarà nostra prossima mossa e cosa ha senso fare. E’ difficile da dire ma stiamo parlando circa il tornare in studio e comporre altri pezzi”.

Artista: Sixx Am | Evento: Gods Of Metal | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 2 giugno 2016 | Venue: Autodromo di Monza | Città: Monza

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.