SIXX:A.M.: niente tour fino alla fine del tour mondiale dei MÖTLEY CRÜE

Pubblicato il 02/05/2020

Con al reunion dei MÖTLEY CRÜE molti fan si chiedevano che fine avrebbero fatto i SIXX:A.M., l’altra band del bassista Nikki Sixx.

A quanto pare il gruppo verrà messo in pausa dai tour per almeno qualche anno. Ecco cosa ha risposto via Twitter Nikki Sixx alla domanda di una fan circa un eventuale nuovo tour dei SIXX:A.M.:

“Se facessimo un altro tour, lo faremmo dopo la fine del tour dei MÖTLEY CRÜE, il quale impiegherà qualche anno a fare il giro del mondo”.

Artista: Sixx Am | Evento: Gods Of Metal | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 2 giugno 2016 | Venue: Autodromo di Monza | Città: Monza

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.