SIXX: A.M.: pronti quattro nuovi brani, in arrivo un greatest hits

Pubblicato il 06/03/2019

I SIXX:A.M. hanno registrato quattro nuovi brani e sono al lavoro su alcuni nuovi progetti. A confermarlo è  Nikki Sixx, che intervistato da BUILD Series ha dichiarato:

“Ho appena finito quattro nuovi pezzi coi SIXX:A.M. Davvero magico. Penso che presto registreremo un altro brano. Abbiamo anche il greatest hits che ci terrà attivi. E poi, se ci sarà tempo, potremmo fare due o tre settimane di show, magari qualche festival l’anno prossimo o cose del genere”.

Artista: Sixx Am | Evento: Gods Of Metal | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 2 giugno 2016 | Venue: Autodromo di Monza | Città: Monza

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.