SIXX: A.M.: quasi pronto il nuovo album

Pubblicato il 07/06/2021

Artista: Sixx Am | Evento: Gods Of Metal | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 2 giugno 2016 | Venue: Autodromo di Monza | Città: Monza

 

Il bassista di MÖTLEY CRÜE e SIXX: A.M., Nikki Sixx, ha diffuso via social il seguente aggiornamento:

“Sto tornando nel Wyoming.
Ho lavorato molto al nuovo libro, agli L.A. RATS, un nuovo impegno creativo che sto per intraprendere, e sto passando del tempo con la mia famiglia. Sto finendo il nuovo album dei SIXX: A.M. con James e DJ e la prossima volta che mi vedrete, andrò a pescare a mosca sul fiume Snake … QUESTA sarà una grande estate con tante riaperture ma non vedo l’ora che arrivi il tour negli stadi la PROSSIMA estate … È passato un po’ da che sono stato sul palco…”

L’ultimo album pubblicato dai SIXX: A.M. è “Prayers for the Blessed, Vol. 2” del 2016.

Heading back to Wyoming.Got a lot of work done on the new book,La Rats,a new creative endeavor I am about to embark on…

Posted by Nikki Sixx on Saturday, June 5, 2021

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.