SIXX:A.M., GUNS N’ ROSES: album solista per DJ Ashba

Pubblicato il 01/03/2020

L’ex chitarrista dei GUNS N’ ROSES e attuale SIXX:A.M., DJ Ashba, pubblicherà il suo album solista entro fine anno. Ecco quanto ha dichiarato a Fox5:

“Ho appena firmato un importante contratto. Pubblicherò un disco solista come ASHBA. Per la prima volta dunque spiegherò le ali e volerò. Ne sono entusiasta. Su ogni pezzo del disco ci saranno vari cantanti di vari generi musicali. Poi andrò in tour solo con un VJ, solo io con la chitarra e un VJ. Ho passato tre anni in studio a creare questo nuovo sound unendo musica latina, pop, rock e EDM. Ho fatto rock per tutta la mia vita ma ora volevo creare un sound nuovo”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.