SKÅL FEST: 4ª edizione con VALLORCH, TOL MORWEN e NORSEMEN in provincia di Modena

Pubblicato il 01/07/2023

Comunicato stampa:

Domenica 16 luglio, a partire dalle ore 17 , ritorna a grande richiesta lo Skål Fest, quest’anno sotto forma di vero e proprio festival musicale e culinario a tema vichingo, con una line up d’eccezione.
L’evento si svolgerà presso Trattoria da Guido, via Rio Salse, 2° Tronco, 8, Fiorano Modenese, Modena.

Headliner della serata saranno infatti i veneti VALLORCH, veri e proprio pionieri del folk italico. Prima di loro i TOL MORWEN, pronti a scaldare le chitarre in vista dei Metal Days ed i NORSEMEN, ensemble dedito ad un death metal a tematiche norrene.

Battaglie di rievocazione storica, bancarelle, lanciatori di coltelli, lettura delle rune e cibi a tema, saranno accompagnati da fiumi di birra e idromele;

Per l’occasione sarà presente l’associazione Lancio di Coltelli “ALCA Gli Orsi”, pronta a divulgare e a farvi toccare con mano questa fantastica disciplina e i “VIGR VEL”, celebre gruppo di rievocazione vichinga che da anni pone la qualità dei costumi e la spettacolarità dei combattimenti al centro del proprio progetto.

– Inizio evento ore 17
– Inizio concerti ore 19. 00

Line Up:

VALLORCH
TOL MORWEN
NORSEMEN

Evento Fb: https://t.ly/tCxhB

INFO UTILI:

– L’evento sarà ad ingresso libero e gratuito!

– Disponibilità di cenare in loco

– Per qualsiasi domanda non esitate a contattarci ai numeri indicati
Fisso Trattoria: 0536-920727
Cellulare: 339-8038964

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.