SKALMOLD: si fermano

Pubblicato il 30/08/2019

Gli islandesi SKALMOLD hanno annunciato che da fine anno prenderanno una pausa dalle attività:

“Cari amici,
gli SKALMOLD prenderanno ufficialmente una pausa a partire da fine anno e durerà fino a che ne avremo bisogno. Non c’è nessun dramma sotto questa scelta, semplicemente crediamo che sia arrivato il momento di farlo. 10 anni di duro lavoro presentano il conto. Vari progetti sono stati messi da parte, sia a livello professionale che personale ed è ora di riprenderli in mano.
Terremo un’ultima festa il 21 dicembre con il solstizio d’inverno, quindi segnatevi la data e prenotate dei voli per Reykjavík e venite a festeggiare con noi. Sarà uno show unico e lo annunceremo presto.
Grazie per questi incredibili 10 anni. La nostra piccola band nata per hobby è cresciuta fino a diventare un grande mostro e ora il mostro ha bisogno di riposo”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.