SKANNERS: a dicembre uno show speciale per il 40° anniversario

Pubblicato il 04/11/2022

Artista: Enemynside I Fotografa: Simona Luchini I Data 23 luglio 2022 I Venue: Ambria Music Festival I Città: Zogno (Bg)

 

Comunicato stampa:

Correva l’anno 1982. Un progetto nato da un’idea di Claudio Pisoni, cantante e Fabio Tenca, chitarrista. A quei tempi l’heavy metal era qualcosa di nuovo e non ancora inquadrato da una società ignara dell’impatto che il genere avrebbe avuto sullo stile di vita di milioni di persone in tutto il mondo.
Da lì a poco i primi successi, dopo la firma con la major CGD M.M.Milano, vedono la luce gli album Pictures of War e Dirty Armada, che diventano subito dischi di culto e portano i “nostri” ad esibirsi al fianco di artisti come MOTÖRHEAD, TWISTED SISTER, R.J. DIO HELLOWEEN, SAXON, MANOWAR nei grandi festival e in tutti i club della penisola. Il resto è storia, una storia fatta di passione, sudore e dedizione.
Loro sono gli SKANNERS! E per celebrare insieme a fan ed amici un traguardo così importante come il loro 40° anniversario, annunciano uno show speciale che ripercorrerà tutta la loro carriera, dagli albori fino ad oggi.
Lo spettacolo si terrà laddove tutto è cominciato, nella loro Bolzano, con una setlist speciale studiata ad hoc solo per questo evento e molte sorprese che verranno svelate a breve.
L’appuntamento è fissato per sabato 17 dicembre, presso il prestigioso Teatro Cristallo, che con i suoi ampi spazi e un palco dotato di un sistema audio/luci all’avanguardia, è la location perfetta per un evento di questa portata.

Sabato 17 dicembre 2022
SKANNERS 40th Anniversary Special Show
Teatro Cristallo – Bolzano

https://www.teatrocristallo.it

Evento Facebook: Clicca QUI

BIGLIETTTI
Il costo del biglietto in prevendita è di 22.50€ +dp| 25€ biglietto in cassa
Le prevendite sono disponibili su Mytix a questo indirizzo

Rocknet
www.rocknet.bz

Cerberus Booking
www.cerberusbooking.com

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.