SKANNERS, ANGUISH FORCE, HOLY MARTYR e altri all’Atzwang Metal Fest di Bolzano

Pubblicato il 17/05/2012

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Sabato 16 Giugno 2012, a Campodazzo (BZ), avrà luogo la terza edizione dell’ATZWANG METAL FEST, ormai divenuto vero e proprio appuntamento simbolo per tutto il movimento underground per i piu’ incalliti Defenders italiani.

Anche quest’anno, a partire dalle ore 15.00, si alterneranno sul palco del caratteristico paesino altoatesino, 9 realtà del nostro panorama nazionale, tra cui nomi affermati come SKANNERS, ANGUISH FORCE e HOLY MARTYR .

L’ingresso, così come il parcheggio e il campeggio, saranno assolutamente gratuiti e le bevande e il cibo avranno prezzi popolari.

 

ATZWANG METAL FEST

Sabato 16 Giugno 2012
Radstation Bios
Campodazzo/Atzwang (BZ)

SKANNERS, ANGUISH FORCE, HOLY MARTYR, PRODIGAL SONS, GAME OVER, SACRIFICATOR, RULER, MAD MECANICS, GAWITHER

 

Inizio concerti: ore 13:00

INGRESSO GRATUITO

 

Come raggiungere  il Festival:

Per arrivare a  Campodazzo, per chi viene da Sud, basta uscire al casello dell’A22 del Brennero a Bolzano Nord e proseguire sulla statale per una decina di KM in direzione Nord.

Per chi viene da Nord è consigliabile uscire al casello autostradale di Chiusa e proseguire sulla statale in direzione Sud per 14 KM.

 

Per l’evento su  Facebook clicca QUI

 

Official Partners:

MY GRAVEYARD PRODUCTIONS

ITALIA DI METALLO

 

EAGLE BOOKING LIVE PROMOTION

Web: www.eaglebooking.com
MySpace www.myspace.com/eaglebooking
Eagle on Youtube: www.youtube.com/EAGLEBOOKING
Eagle on Facebook: www.facebook.com/eagle.booking
Eagle on Twitter: http://twitter.com/EAGLE_BOOKING

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.