SKANNERS, ARTHEMIS: il 30 aprile al The Factory di Verona

Pubblicato il 12/02/2020

Comunicato stampa:

Giovedì 30 Aprile avremo l’onore di ospitare sul palco del nuovo The Factory gli Skanners, storica band heavy metal di punta della scena metal italiana!
Attivi dal 1981, gli Skanners possono vantare di aver suonato sui palchi più prestigiosi d’Europa ed hanno rilasciato, a Marzo dello scorso anno, il loro settimo album intitolato “Temptation”.

Prima di loro avremo un’altra band di riferimento della scena heavy metal veneta, una delle band veronesi più importanti del momento: gli Arthemis, band heavy/power metal capitanata dall’eclettico chitarrista Andy Martongelli!

Opening Act
Drabik (heavy metal da Verona)
Empathica (Symphonic metal da Verona)

Contributo serata: 13€ in cassa

Orari
20:00 apertura porte
21:00 inizio live show
Aftershow ingresso gratuito

Ingresso Riservato ai soci The Factory, tesseramento online a questo link: https://bit.ly/36ANC0B

Il pagamento della tessera sarà di 3€ e si potrà pagare in cassa, la tessera ha validità annuale.

Link all’evento: https://www.facebook.com/events/2695739903877988/

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.