SKANNERS, CRYING STEEL: live a Bolzano

Pubblicato il 22/11/2011

Riceviamo e pubblichiamo:

BRC per una sera non sarà Bologna Rock City ma BOLZANO Rock City! Sul palco del Pippo Stage due leggende dell’heavy metal italiano: SKANNERS e CRYING STEEL!

Per gli SKANNERS è una serata importante vista la presentazione nella propria città del vinile “FACTORY OF STEEL” realizzato da Bologna Rock City Records, dopo l’anticipazione fatta lo scorso 5 novembre allo STEEL FEST di Bologna. Per i CRYING STEEL una prima volta a Bolzano per un duello tra due band che hanno fatto la storia del metallo nostrano. Ad aprire la serata SIGN OF THE JACKAL!

ROCK NIGHT FESTIVAL
SKANNERS
CRYING STEEL
opening act SIGN OF THE JACKAL
PIPPO STAGE
Parco Petrarca – Via Cadorna, 7 – 39100 Bolzano
ingresso 3,00 euro
apertura porte ore 20,00

PROSSIMI CONCERTI

3 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.