SKANNERS: ecco la loro nuova birra

Pubblicato il 07/06/2021

Comunicato stampa:

Gli SKANNERS, pioneri del’heavy metal tricolore, lanciano sul mercato una nuova birra personalizzata. Prodotta da Gasslbraü Kg/Sas a Klausen/Chiusa in Südtirol/Alto Adige è una ‘pale ale’ dal colore leggermente ramato, con un leggero retrogusto british.
La bevanda ha ottenuto il marchio ‘Qualität Südtirol’, sigillo che viene rilasciato solo in presenza di determinate caratteristiche, tra cui la purezza degli ingredienti, come l’orzo proveniente dalla Val Pusteria e Il luppolo, di origine tedesca, immesso in quantità tripla rispetto a tanti prodotti classici.

La NEW SKANNERS BEER (alc. 5,5% vol./330ml) è già presente in vari punti vendita del Trentino Alto Adige e non solo.

Per info e spedizioni skannersbeer@gmail.com

SKANNERS conttati:
www.skanners.it
www.facebook.com/skannersitaly
www.instagram.com/skannersitaly/

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.