SKANNERS: il live video di “Rolling In The Fire”

Pubblicato il 05/12/2019

Riceviamo e pubblichiamo:

Di seguito il nuovo live video degli SKANNERS per “Rolling In The Fire”, brano presente sul loro ultimo album, “Temptation”, uscito lo scorso 29 marzo via Alpha Omega Records. Le riprese sono avvenute durante il concerto tenutosi a Mosca lo scorso settembre in occasione del mini-tour insieme alla metal queen Doro Pesch. Di seguito le parole di Claudio Pisoni, voce e frontman del gruppo:

“Quando siamo stati contattati dal promoter che gestiva il tour di Doro quasi non ci credevamo. Da lì a poco sarebbe iniziata un’avventura indimenticabile: sapevamo di essere attesi in Russia, ma non ci aspettavamo tutto il calore che abbiamo ricevuto. Abbiamo deciso di immortalare per sempre questo fantastico episodio facendo quello che ci viene meglio. Le novità non sono finite, gli SKANNERS hanno ancora molto da dire!”

Nel frattempo, la band è al lavoro sui progetti per il futuro che verranno svelati a breve.

Questo il live video del singolo “Rolling In The Fire”:

 

Artista: Skanners | Fotografo: Simona Luchini | Data: 02 novembre 2019 | Venue: Live Music Club | Città: Trezzo sull’Adda (MI)

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.