SKANNERS: il video della nuova “Starlight MMXXIV”

Pubblicato il 07/02/2024

Artista: Skanners | Fotografa: Luna La Chimia | Data: 17 luglio 2022 | Evento: Luppolo in Rock | Città: Cremona

Comunicato stampa:

È disponibile di seguito il video di “Starlight MMXXIV”, il nuovo singolo degli SKANNERS, da oggi disponibile anche su tutte le piattaforme digitali via Ad Noctem Records. Si tratta di una riedizione del celebre brano presente nell’album “Dirty Armada” del 1986.

Le sessioni di registrazione si sono svolte presso il Black Alley Studio di Verona, sotto la guida di Francesco Gambarini (SHIVER DOWN).

Le riprese video sono ad opera del team di produzione di MusicPhoto di Patrizia Cogliati, con immagini girate durante l’evento per celebrare i 40° anniversario dello storico combo altoatesino, tenutosi il 17 dicembre 2022, presso il Teatro Cristallo a Bolzano.

Di seguito le parole di Claudio “Klaus” Pisoni, frontman del gruppo:

“È un brano a cui siamo molto legati, appartiene a un periodo che personalmente ricordo con grande affetto. Quando abbiamo festeggiato insieme a fan e amici il nostro 40° anniversario, non ci aspettavamo un successo di questa portata, con un sold-out al Teatro Cristallo (Bolzano). Abbiamo, dunque, deciso di lasciare una testimonianza di questa fantastica serata. Sono molte le novità in cantiere che verranno svelate nel prossimo futuro, ci divertiremo. Rimanete sintonizzati.”

Ascolta “Starlight MMXXIV”in streaming: https://bfan.link/starlight-11

Line Up
Claudio Pisoni –Vocals
Fabio Tenca – Guitars
Walter Unterhauser – Guitars
Tomas Valentini – Bass
Christian Kranauer – Drums

SKANNERS online:
www.skanners.it
www.facebook.com/skannersitaly
www.instagram.com/skannersitaly

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.