SKANNERS: il video di “Cut My Heart”

Pubblicato il 24/03/2020

Comunicato di Cerberus Booking:

È disponibile di seguito il video clip del brano “Cut My Heart”, singolo estratto da “Temptation”, l’ultimo album degli SKANNERS. Per la produzione lo storico combo tirolese si è affidato allo studio MusicPhoto di Modena, le riprese sono ad opera della regista Patrizia Cogliati.

Di seguito le parole di Claudio Pisoni, frontman della band:

“Abbiamo composto questo brano subito dopo la tragedia che si è consumata il 13 novembre 2015 al Bataclan di Parigi. L’angoscia e l’orrore vissuti da persone normalissime, persone come noi, amanti della musica uscite per una serata ad inseguire i propri sogni e mai più tornate a casa. Questa canzone è il nostro omaggio a tutte le vittime e in generale a tutti coloro che hanno vissuto, o stanno vivendo, nel terrore. Avvenimenti di questo genere non devono più accadere.
Un pensiero anche alla situazione attuale che sta mettendo a dura prova tutti noi a causa dell’emergenza legata alla diffusione del Covid-19: ragazzi rimaniamo uniti! Sentiamoci sui social, rimaniamo in contatto, ma stiamo attenti a seguire le indicazioni del Ministero della Salute. La musica tornerà e torneremo a divertici con tutti voi sul palco. Teniamo duro!”

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.