SKANNERS: in studio

Pubblicato il 03/11/2020

Comunicato stampa:

Sono una delle realtà più longeve e amate del panorama metal Italiano; fondati nel 1982, con 9 album all’attivo e una carriera che li ha portati ad esibirsi sui palchi di tutta Europa, gli SKANNERS sono finalmente in studio per concentrarsi su nuovo materiale.
La band tirolese, infatti, è attualmente al lavoro presso i Nologo Recording Studio di Bolzano.
Maggiori info a breve.

SKANNERS
www.skanners.it
www.facebook.com/skannersitaly

Artista: Skanners | Fotografo: Simona Luchini | Data: 04 gosto 2019 | Evento: Metal For Emergency 2019 | Città: Filago (BG)

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.