SKARLETT RIOT: pubblicato il video di “Human”

Pubblicato il 01/04/2020

Comunicato stampa:

La band alternative metal SKARLETT RIOT ha svelato il video ufficiale di “Human”, il primo singolo tratto dal nuovo album in uscita nei prossimi mesi su Despotz Records.

Anche se apparentemente tutto sembrava tacere dopo la pubblicazione del loro ultimo album ‘Regenerate’, in realtà gli SKARLETT RIOT hanno lavorato senza sosta su nuova musica, il cui primo risultato arriva sotto forma del tanto atteso nuovo singolo “Human”. Ancora guidata dalla voce carismatica di Skarlett, la band offre una proposta più serrata e potente, con una voce dura che si amalgama con la melodia del brano, senza perdere di vista l’eccezionale intento melodico. Musicalmente hanno fatto passi da gigante rispetto alle precedenti uscite e l’aggiunta del nuovo bassista Tim Chambers ha dato alla band un rinnovato impulso.

Abbracciando un tono più aggressivo, gli SKARLETT RIOT vogliono dimostrare che c’è qualcosa di più in questo giovane gruppo britannico di quanto non sembri!

https://www.facebook.com/skarlettriotuk/
https://www.instagram.com/skarlettriot/
https://twitter.com/SkarlettRiot
https://open.spotify.com/artist/6IN0ZavFCDhKZ2N3NT7E3z

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.