SKELETAL REMAINS: data last minute a Montecchio Maggiore (VI)!

Pubblicato il 23/06/2016

Riceviamo e pubblichiamo:

Venerdì 24 giugno, presso il Circolo La Mesa di Montecchio Maggiore (VI), sarà recuperato un day-off del European Bloodfeast Tour 2016 degli americani Skeletal Remains. Il gruppo, proponendo un death metal di preminente matrice olandese, è in tour in questi mesi estivi. Approderà per tre date in Italia e toccherà i palchi di alcuni dei migliori festival metal europei, come Hellfest, Obscene Extreme, Dynamo Metalfest (Pre Party).

Dato il breve preavviso del concerto si auspica il massimo supporto (magari non solo mediatico) per questi ragazzuoli stranieri in una terra straniera.

Evento FB: https://www.facebook.com/events/238209579899358/

skeletal remains circolo la mesa 2016

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.