SKELETAL REMAINS: i dettagli del nuovo album “Devouring Mortality”

Pubblicato il 15/01/2018

I death metaller californiani SKELETAL REMAINS annunciano la pubblicazione del loro terzo album, “Devouring Mortality“, previsto in uscita il 13 aprile 2018 su Century Media Records.
L’album è stato registrato presso i Trench Studios (ABYSMAL DAWN, EXHUMED, HIRAX, etc.) in California ed è stato mixato da Dan Swanö agli Unisound Studio (ASPHYX, DISSECTION, BLOODBATH, etc.).
L’artwork è stato curato dallo storico Dan Seagrave (ENTOMBED, MORBID ANGEL, PESTILENCE etc.) ed è disponibile di seguito assieme alla tracklist:

01. Ripperology
02. Seismic Abyss
03. Catastrophic Retribution
04. Devouring Mortality
05. Torture Labyrinth
06. Grotesque Creation
07. Parasitic Horrors
08. Mortal Decimation
09. Lifeless Manifestation
10. Reanimating Pathogen
11. Internal Detestation

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.