SKELETOON: al lavoro su un nuovo progetto

Pubblicato il 25/07/2019

Comunicato stampa:

Dal quartier generale degli SKELETOON arrivano news importanti e sorprendenti! Freschi della pubblicazione di “They Never Say Die” via Scarlet Records e della release giapponese, la band tra un live e l’altro sta già mettendo a fuoco quello che sarà il bottino in studio dei prossimi anni.
Ipotizzando una sorta di SKELETOON 2.0, per il 2020 è programmata la prima studio release di una trilogia nuova di zecca ideata dalla mente di Tomi Fooler. Non sono ancora noti i dettagli, il titolo o l’ospite straniero che duetterà sull’album, ma pare si tratti di una storia molto sci-fi oriented, con i cinque membri della band nelle vesti di altrettanti super eroi con super poteri, impegnati a contrastare il villain di turno, un manipolatore di menti. I mesi che precederanno l’uscita di questo primo capitolo verranno usati dalla band come una sorta di story book dove saranno i fans stessi a decidere, con
le loro mosse, il destino verso cui la band dovrà andare a pararsi.
Trilogia a parte, arrivano news anche per quanto riguarda un’altro studio album nel 2021, nella più fedele della tradizione nerd metal della band, ed anche questa volta basato su un cult movie degli anni ’80 e ’90. Quindi i prossimi anni saranno caratterizzati per la band da una intesa attività in studio, intervallando così i 3 capitoli della trilogia con la release di altrettanti album movie oriented!

Stay tuned on http://www.skeletoonband.com

Facebook https://it-it.facebook.com/Skeletoonband/

Artista: Skeletoon | Fotografo: Moira Carola | Data: 4 agosto 2018 | Evento: Metal For Emergency | Città: Filago (BG)

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.