SKELETOON: cambio di batterista

Pubblicato il 28/10/2019

Comunicato stampa degli SKELETOON:

“Ci sono parole che non vorremmo mai sentire.
E ce ne sono altre che non vorremmo mai dire.
Ma a volte, tutto questo diventa necessario, quindi abbiamo deciso di affrontare la verità, senza pensarci troppo. Siamo spiacenti di informarvi che il nostro “MacinaCasse”, Mr. Enrico Sidoti, non fa più parte della famiglia SKELETOON. Vogliamo che prestiate attenzione allle seguenti parole: questo NON è dovuto a nessun tipo di discussione o incompatibilità emerse. È solo successo che le priorità di Henry siano cambiate e la cosa migliore che noi (e lui) possiamo fare è affrontare la realtà in modo maturo, concentrando tutti i nostri sforzi per andare avanti. Non stiamo dicendo che questo particolare (e inaspettato ) episodio non ci abbia colpito duro, ma dobbiamo affrontarlo comunque, qualunque cosa accada. Henry faceva parte della band sin dall’inizio, ed ha condiviso tutto il suo excursus fianco a fianco con Tomi: crediamo che questo sia abbastanza per capire cosa passeremo, nelle prossime settimane. SKELETOON è, innanzitutto, un gruppo di amici che vuole suonare del buon Rock e divertirsi sempre come la prima volta. Questo, ovviamente però, ci mette in condizioni di vivere le buone e le cattive notizie al massimo, nel bene e nel male. Auguriamo ad Henry il meglio per i suoi giorni a venire, sperando che ciò che abbiamo fatto possa mantenere un posto speciale nei nostri condivisi ricordi.
Ma ci sono anche buone notizie: siamo davvero felici di annunciare a tutta la nostra famiglia NerdMetal, che abbiamo già un nuovo “Supereroe” pronto ad unirsi a noi ed alle nostre sfide future, augurandoci che i nostri fan gli diano la meritata celebrazione, come noi stessi siamo pronti a fare. Gli SKELETOON sono lieti di annunciare che Mr. Michele “Holmes” Olmi si posizionerà dietro le nostre pelli, e che l’intera band ha lavorato duramente negli ultimi mesi per offrire i migliori spettacoli mai eseguiti. Speriamo che voi ragazzi vogliate continuare a condividere la passione insieme a noi, ricordando che non esistono
ancora brutte notizie, che non possiamo superare insieme.
Ci vediamo presto on stage, gente, e queste le nostre prossime date”.

01.11.2019 – OFFICINE SONORE – Vercelli
https://www.facebook.com/events/438292170114522/

09.11.2019 – LOUD AND PROUD FESTIVAL @ Slaughter Cub , Paderno Dugnano (MI)
https://www.facebook.com/events/357503138278458/

Stay Heavy!
I vostri amichevoli NerdMetal Superheroes di quartiere
Stay tuned on http://www.skeletoonband.com e pagina FB https://it-it.facebook.com/Skeletoonband/

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.