SKELETOON, ETERNAL SILENCE: una data allo Slaughter di Milano

Pubblicato il 28/01/2022

Comunicato stampa:

Attualmente sono una delle band più amate del power metal Italiano, con il loro ultimo album “The 1.21 Gigawatts Club”, edito da Scarlet Records, hanno letteralmente entusiasmato i fan, conquistando il loro posto tra i grandi del genere. Loro sono gli SKELETOON e si esibiranno venerdì 18 Febbraio, presso lo Slaughter Club di Paderno Dugnano (MI).

Con loro un’altra band che nell’ultimo periodo di è fatta notare grazie al loro recente lavoro in studio “Timegate Anathema” (Rockshots Records) che ha sa subito conquistato i consensi di pubblico e critica, gli ETERNAL SILENCE.
Un appuntamento imperdibile tutto italiano.

A breve info su orari e special guest

Venerdì 18 Febbraio 2022
SKELETOON, ETERNAL SILENCE
Slaughter Club – Paderno Dugnano (MI)
www.facebook.com/SlaughterClub

Evento Fb Clicca QUI

Ingresso 10€

Cerberus Booking
www.cerberusbooking.com
www.facebook.com/cerberus.booking
www.instagram.com/cerberus_booking

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.