SKELETOON: firma per Scarlet Records, il dettagli del nuovo album “They Never Say Die”

Pubblicato il 18/11/2018

Comunicato stampa:

Gli SKELETOON annunciano l’uscita del loro terzo nuovo album ‘They Never Say Die’, un vero tributo al classico film degli anni Ottanta ‘The Goonies’ di Richard Donner/Steven Spielberg. Con undici ospiti speciali che assumono i ruoli principali, ‘They Never Say Die’ è il terzo dei cinque capitoli della ‘Nerd Saga’, un viaggio immaginario che va ben oltre un amore naturale per il mondo “geek” dei film di culto, videogiochi e fumetti, per descrivere il mondo visto attraverso gli occhi di coloro che sono stati allontanati con la forza dalle masse a causa delle loro passioni.

“They Never Say Die” è stato registrato, mixato e masterizzato presso i Domination Studios da Simone Mularoni (DGM) e comprende molti ospiti speciali tra cui Michele Luppi (Whitesnake), Giacomo Voli (Rhapsody Of Fire), Morby (Domine) e Alessandro Conti (Trick or Treat). Il bellissimo artwork è stato realizzato da Stan W. Decker (Primal Fear, Stryper, Ross The Boss, Jorn, Masterplan).

L’album vedrà la luce l’8 febbraio 2018.

La tracklist completa è la seguente:
01. Intro/Hell-O
02. Hoist Our Colors (feat. Ivan Castelli as “Capt. Jack Sparrow”)
03. The Truffle Shuffle Army: Bizardly Bizarre (feat. Alessandro Conti as “Chunk”)
04. To Leave A Land
05. They Never Say Die
06. Last Chance (feat. Michele Luppi as “Jake Fratelli”)
07. I Have The Key (feat. Morby as “Chester Copperpot”)
08. The Chain Master (feat. David Arredondo Gomez as “Sloth”)
09. When Legends Turn Real (feat. Mark Basile as “One Eyed Willy”)
10. Farewell (Avantasia Cover feat. Melissa Bonny)
11. Goonies R Good Enough (Cindy Lauper cover feat. Giacomo Voli)
Bonus Track Japanese Version: Last Chance (feat. David Äkesson)

Artista: Skeletoon | Fotografo: Moira Carola | Data: 4 agosto 2018 | Evento: Metal For Emergency | Città: Filago (BG)

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.