SKELETOON: il lyric video del nuovo singolo “Il Tramonto delle Ere”

Pubblicato il 25/08/2020

Di seguito il lyric video del singolo “Il Tramonto delle Ere“, primo estratto da “Nemesis“, nuovo album degli SKELETOON, in uscita il prossimo 25 settembre per Scarlet Records.

Ecco il commento della band:

“Questo è il momento del disco in cui viene esaltato il senso di rivalsa. È una sorta di canto di speranza non verso se stessi, ma verso il proprio lascito alle generazioni future. Viene descritto il desiderio di lasciare qualcosa di migliore, pur sapendo che questo comporta il sacrificio massimo da parte di chi ne è fautore.”

Tracklist e copertina di “Nemesis“:

1. Prelude: Falling Galaxies
2. Brighter Than 1000 Suns
3. Will You Save Us All?
4. Nemesis
5. Starseeker
6. Cold The Night
7. Follow Me Home
8. Wake Up The Fire
9. Il Tramonto Delle Ere
10. Arcana Opera
11. The NerdMetal Superheroes
12. Carry On

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.