SKELETOON: il primo teaser del nuovo album “Nemesis”

Pubblicato il 07/08/2020

Comunicato stampa:

Dal quartier generale SKELETOON!

“Ciao Folks, abbiamo pensato che in questo Agosto strano, di una strana estate, di uno strano anno che nessuno di noi aveva immaginato prima di marzo, poteva essere una bella idea condividere con voi qualche brevissimo passaggio dal nuovo album assieme a qualche immagine di noi in sala prove. Abbiamo registrato questi brevi clip nei mesi passati perché l’energia in studio era enorme, e adesso ci è sembrato un bel momento per condividerli con voi.

Questo è il primo dei teaser che abbiamo deciso di regalarvi, i prossimi usciranno il 14 ed il 21 di agosto. Giusto per farvi compagnia al mare, o a casa o ovunque abbiate la fortuna di passare questo agosto!
Questo teaser riguarda la traccia ‘Il Tramonto delle Ere’… senza svelarvi troppo, il primo titolo in italiano della nostra discografia, puoi vederlo a questo link”:

Stay tuned sui canali della band e di Scarlet Records, da qua alle release del 25 Settembre per il nuovo full length “Nemesis“, tante sorprese in arrivo!

www.skeletoonband.com
facebook.com/Skeletoonband/
scarletrecords.it

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.