SKELETOON: il terzo teaser del nuovo album “Nemesis”

Pubblicato il 21/08/2020

Comunicato stampa:

“Hey Folks!! Pronti per il terzo teaser? Questa volta vi facciamo ascoltare qualche secondo tratto da ‘Starseeker‘, una delle tracce che più ci è piaciuta dell’intero album! Manca veramente pochissimo all’uscita del nuovo album ‘Nemesis‘, il prossimo 25 settembre per Scarlet Records e, pandemia permettendo, presto avremo sorprese anche per vederci di nuovo live tutti assieme!

Lasciateci un commento o un “mi piace” sul canale, vi aspettiamo numerosi!

Stay tuned sui canali della band e di Scarlet Records, da qua alle release del 25 Settembre per il nuovo full length ‘Nemesis‘, tante sorprese in arrivo!”

www.skeletoonband.com
facebook.com/Skeletoonband/
scarletrecords.it

I precedenti teaser:

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.