SKELETOON: il video della nuova “Nemesis”

Pubblicato il 08/09/2020

Comunicato stampa:

Gli eroi del NerdMetal SKELETOON hanno reso disponibile il video di “Nemesis“, la titletrack dell’imminente nuovo album.

Guarda il video qui:

Ecco il commento della band:

“Nemesis rappresenta il‘villain’ del concept, ma incarna il nostro alter ego più oscuro. È un brano volutamente studiato per avere un sound diametralmente opposto a quello che notoriamente è SkeleToon, andando contro le sonorità più happy, senza però abbandonare la radice melodica, che è parte del nostro background. Special guest è la bravissima Melissa Bonny, che è presente su entrambe le strofe con un growl potente e incisivo, che doppia la
voce di Tomi allo scopo di rappresentare, appunto, la dualità descritta dal brano stesso.”

Quarto capitolo della spettacolare saga power metal a firma SKELETOON, “Nemesis” mette in mostra un rinnovato suono epico ed orchestrale che arricchisce il loro caratteristico marchio di fabbrica fatto di ritmiche frenetiche, vibranti melodie e un immaginario che si rifà all’affascinante mondo dei fumetti. Composizioni stupefacenti, un tocco di brutalità sonora, una produzione di prim’ordine, alcuni ospiti speciali e un nuovo concept lirico, uniti a tonnellate di vibrazioni positive e uno spiccato senso per tutto ciò che può essere definito meraviglioso, fanno di “Nemesis” un disco assolutamente imperdibile.
L’esercito NerdMetal è pronto per l’ultima battaglia… basta sorridere e unirsi al Multiverso! La release date è stata fissata per il prossimo 25 settembre. L’artwork reca la firma di than Stan W. Decker (DRAGONFORCE, RAGE, PRIMAL FEAR).

www.scarletrecords.it
www.skeletoonband.com

oon

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.