SKELETOON: il video di “Enchant Me”

Pubblicato il 09/12/2021

Gli SKELETOON pubblicano oggi il singolo “Enchant Me”, secondo estratto da “The 1.21 Gigawatts Club“, album uscito l’ottobre scorso per Scarlet Records. Il video è stato girato di notte al splendida Piazza del Duomo e all’Headbangers Pub di Milano e vede la partecipazione di Valentina Maronese e Giovanni De Mattia.

Guarda qui il video prodotto da Eagles Nest Production e diretto da mattiaantonelliofficial:

Il leader della band, Tomi Fooler ha commentato:

“…e se appartenessimo l’uno all’altro? E se questa cosa si percepisse, senza saperlo con certezza? Questo è l’incanto: fidarsi del proprio futuro senza dimenticare il passato. La magia cresce in densità, mentre il tempo rallenta. Il destino lavora in modi misteriosi: potremmo non vederlo, ma potremmo realizzarlo”.

http://www.skeletoonband.com
https://it-it.facebook.com/Skeletoonband
https://www.instagram.com/skeletoon_official

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.