SKELETOON: la copertina di “They Never Say Die”

Pubblicato il 28/02/2018

Riceviamo e pubblichiamo:

Gli SkeleToon hanno pubblicato la copertina del loro nuovo album “THEY NEVER SAY DIE”, un concept album basato sul film degli anni ’80 “THE GOONIES”, il cui artwork è stato affidato ancora una volta a STAN W.DECKER.

Nel video lanciato sulla pagina ufficiale, oltre ad aver reso noto che nella setlist sarà presente anche la cover di “FAREWELL” degli Avantasia, la band esorta i fans a seguire le novità che verranno rivelate a partire dal 5 marzo p.v. data in cui saranno svelati i dettagli per la loro “caccia al tesoro” (in stile Goonies, appunto) per scoprire il nuovo album.

Inoltre, i “Nerd Metallers” invitano alla prossima data live insieme agli amici TRICK OR TREAT & LIONSOUL, prevista al COLONY di BRESCIA il prossimo 10 Marzo.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.