SKELETOON: lanciata la campagna Musicraiser per il nuovo album “They Never Say Die”

Pubblicato il 05/03/2018

Riceviamo e pubblichiamo:

Gli SkeleToon lanciano la campagna MUSICRAISER per il loro nuovo Album “THEY NEVER SAY DIE”, un concept dedicato al Film “THE GOONIES”.

Annunciata una caccia al tesoro sullo stile della pellicola anni ottanta, i 5 Nerd Metallers sosterranno la campagna per 60 giorni, pubblicando una webserie INTERATTIVA sui loro canali, durante la quale verranno rivelati ospiti e premi previsti per chi deciderà di aderire.

L’album sarà registrato a Giugno ai DOMINATION STUDIO sotto la guida di SIMONE MULARONI, e vedrà 4 ospiti che devono ancora essere svelati, ad accompagnare i già annunciati Alessio Lucatti (Deathless Legacy/ Vision Divine) e Guido Benedetti (Trick or Treat), quest’ultimo già presente nel precedente “Ticking Clock”.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.